skip to Main Content

WING è un accatastatore di nuova generazione, progettato e costruito per garantire la massima precisione di impilamento di tutti i tipi di biancheria piegata da RAPTOR, garantendo l’elevato livello di qualità a tutte le velocità di lavoro e stabile nel tempo.
L’accatastamento del capo avviene tramite una pala ribaltatrice che accoglie il telo precedentemente piegato in macchina e lo posiziona, ribaltandolo di 180°, sul pacco di biancheria pronta per l’espulsione. I capi vengono conteggiati ed espulsi econdo il programma impostato. Il piano di espulsione è comandato tramite un sistema di motore elettrico e catena che garantisce un movimento preciso e rapido, migliorando la qualità di impilamento dei capi.

SINGOLO:
L’accatastatore singolo WING può essere installato a destra o sinistra del piegatore, può scaricare in avanti o indietro rispetto alla direzione di stiro e se necessario può essere smontato e installato sul lato opposto del piegatore anche in secondo momento.

DOPPIO:
L’accatastatore doppio ha una botola nella parte di collegamento tra il piegatore e l’accatastatore singolo Wing, in modo da poter impilare tramite le botole i lenzuoli matrimoniale mentre tutti gli altri capi (lenzuoli singoli, tovaglie e coprimacchia) vengono regolarmente impilati dalla pala con pinza e ribalta, per non pregiudicare la qualità finale del pacco.
La larghezza totale dell’accatastatore doppio è contenuta in 1600mm dalla spalla del piegatore pur rimanendo la parte di ribaltamento ad alta qualità.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /web/htdocs/www.lattecnica.com/home/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184