skip to Main Content

INTRUDER è un introduttore semiautomatico per l’introduzione al mangano e la sciorinatura di lenzuola e altri capi di biancheria piana di dimensioni medie e piccole (tovagliato, biancheria da letto, biancheria ospedaliera).

Il potere aspirante e le dimensioni generose della cassa di contenimento dei capi permettono di aumentare sensibilmente la produttività della linea di stiro e aumentare la qualità finale grazie per mezzo della maggiore accuratezza con la quale il capo steso si presenta all’ingresso della conca del mangano.

Grazie all’installazione di una speciale sezione di nastri trasportatori con aspirazione, INTRUDER introduce i capi direttamente nella conca bypassando i nastri introduttori del mangano.
I capo trattato rimane disteso, tenuto in posizione dall’aspirazione fino al suo ingresso nella conca, garantendo la miglior resa alla stiratura.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /web/htdocs/www.lattecnica.com/home/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184