skip to Main Content

Il mangano STIRON è composto da robuste conche FISSE con rullo di stiro mobile dal diametro definito.
Il mangano viene alimentato a GAS METANO, GASOLIO o in alternativa a GPL, grazie ad un sistema interno di riscaldamento a circuito d’ olio chiuso (a vaso aperto, senza pressurizzazione, dunque conforme alle normative italiane vigenti), che permette il riscaldamento ottimale delle conche di stiro alle temperature desiderate.

Il mangano è INDIPENDENTE da qualsiasi sistema di riscaldamento esterno e viene alimentato direttamente attraverso la vostra riserva di combustibile scelta per alimentare il mangano.
La regolazione delle variabili di stiro viene effettuata mediante un pratico e intuitivo pannello di controllo tipo “touch-screen” con plc e accessori, che permette in particolare l’impostazione e la costante visualizzazione dei seguenti parametri di funzionamento variabili per ogni singolo programma con la possibilità di poter interagire con i nostri introduttori e piegatrici.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /web/htdocs/www.lattecnica.com/home/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184