skip to Main Content
La T Tecnica Raddoppia Al Trofeo Maremma

La T Tecnica raddoppia al Trofeo Maremma

Secondo rally stagione e La T Tecnica raddoppia, in tutti i sensi. Al Trofeo Maremma saremo presenti con la nostra Renault Clio Rally4, preparata dalla nostra scuderia e guidata dall’equipaggio composto dal pilota Paolo Moricci e dal navigatore Paolo Garavaldi. Ma le novità non sono finite qui perché il nostro logo aziendale campeggerà anche sulla vettura di uno degli equipaggi di casa in questa gara, la Citroen C3 Rally2 di Leopoldo Maestrini, titolare della “lavanderia La Rosa” di Scarlino, nostro fidato cliente.
Al 47° Trofeo Maremma, secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6, in calendario a Follonica e dintorni questo week end, la nostra squadra aziendale punterà a crescere dal punto di vista della performance, migliorando il feeling con la vettura e affinando ancor di più l’intesa tra i protagonisti del nostro staff sul campo gara. «Siamo nuovamente pronti alla sfida sportiva. Il Ciocco – ha dichiarato alla vigilia Paolo Moricci – è servito per dare il via al nostro nuovo percorso sportivo, ed abbiamo verificato che il meccanismo funziona già e siamo sulla strada giusta. Al Trofeo Maremma ci presentiamo carichi, pronti per esprimere il potenziale della nostra vettura, che soltanto per le mie condizioni fisiche precarie non sono riuscito a sfruttare al Ciocco. Sono anche felice di poter sostenere l’amico Leopoldo, nostro cliente di fiducia da anni nonché pilota di valore, che saprà certamente dare una grossa spinta d’immagine al nostro marchio, battagliando per la classifica assoluta».
Questo il programma della gara in terra maremmana: sabato 1 aprile la doppia ripetizione di “Gavorrano” (8,14 km), con il secondo passaggio accompagnato dal fascino della notte, domenica 2 aprile sono invece in programma tre passaggi su “Tatti” (12,33 km) e “Marsiliana” (6,74 km), per un totale di 8 tratti cronometrati e 73,49 chilometri di prove speciali, sul percorso complessivo di 373,63 chilometri. Cuore pulsante dell’evento sarà Follonica, dove in piazza Guerrazzi sventolerà la bandiera a scacchi nel tardo pomeriggio di domenica.